Ville per matrimoni e ricevimenti a Bergamo e provincia

Villa Caroli Zanchi - Stezzano (Bergamo)

Un'incantevole villa per matrimoni, cerimonie e ricevimenti

 

Villa per ricevimenti Bergamo

 

Villa per ricevimenti Bergamo

 

Una nuova filosofia per ricevimenti, matrimoni ed altre cerimonie

La Villa dal maggio 2009 ha cambiato proprietà e gestione, e ciò ha sicuramente conferito una ventata di innovazione e freschezza, soprattutto per quanto riguarda l'ampiezza dell'offerta e l'atteggiamento di apertura verso il cliente che la nuova gestione ha inteso adottare.

 

La struttura - già guidata da un management illuminato e supportata da uno staff altamente qualificato e con una esperienza più che decennale - ha trovato nuovi stimoli e motivazioni per esprimersi ancora più qualificatamente al servizio del cliente.

Il rilancio di Villa Zanchi

Villa Zanchi è stata la villa per ricevimenti di nozze di innumerevoli coppie, ed ognuna ha realizzato il proprio evento in uno stile unico. Il nuovo vertice dell'azienda è focalizzato nel consolidare ulteriormente una struttura organizzativa di eccellenza per fornire risposte a diversi segmenti del mercato - quello del wedding, ma anche quelli della moda e dei congressi - e mantiene l'obiettivo costante dell'altissima professionalità del servizio realizzato.

 

Questa meravigliosa dimora ottocentesca, oltre ad offrirsi come villa per ricevimenti di nozze, è infatti molto apprezzata nella sua veste di set fotografico, in ambito moda e lusso, e come location prestigiosa per svariati eventi business.

 

 

©2015 Villa Zanchi s.r.l. - Via Dante Alighieri, 42 - 24040 Stezzano (Bergamo)
Tel. 035 591009 - Fax. 035 4379969 - Email: info@villazanchi.com